Che cos’è Invisalign?

Un sorriso può cambiare tutto.

La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con Invisalign, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana.

Invisalign è una innovativa terapia ortodontica che permette di riallineare i denti senza ferretti. Invisalign utilizza infatti una serie di mascherine in polimero trasparente e rimuovibili, costruite sull’impronta dentale del paziente, che abbracciano i denti come un guanto su una mano. Ogni mascherina sposta gradualmente i denti che devono essere riallineati.

Sfrutta una tecnologia computerizzata tridimensionale che permette di visualizzare progressivamente il piano di trattamento completo dalla posizione iniziale dei denti a quella finale. Ogni mascherina sposta i denti progressivamente nell’arco di due settimane circa, dopo le quali verrà sostituita con quella successiva fino a quando i denti non raggiungono la posizione finale desiderata.

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana. Oltre 3 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo: tutte persone poco disposte a sistemarsi il sorriso mediante gli apparecchi finora noti a tutti e invisi a molti per quanto incidono sull’estetica.

Sei pronto per il tuo nuovo sorriso?

Chiamaci e fissa un appuntamento gratuito per scoprire tutti i vantaggi di questo innovativo trattamento!

Comments are closed.